Logo
ASTRA SOCCORSO PERO
Via Papa Giovanni XXIII n°6/b 20016 Pero (Mi)
Tel. 02 33910666 Fax 02 3580180 info@soccorsopero.it
1994 - 2014
 
METEO E AGENDA ASTRA PRENOTAZIONE SERVIZI
DONAZIONE 5x1000 TESSERAMENTO
AREA RISERVATA
CORSI
VOLONTARI
COME SOSTENERCI PER
LA NUOVA AMBULANZA
fvs
 
5X100
 
facebook
Seguici su Facebook
 
loghi
 
Gemellati con AVIS
Sezione di Pero
EVENTI
20 ANNI DI ASTRA
In occasione del ventesimo compleanno, Il 26 Gennaio 2014, è stata organizzata una festa per commemorare l'avvenimento. E' stata una festa di ballo e tanta allegria con l'orchestra di Marco Zeta e la partecipazione di Alessandro Benericetti (il Cicetti di Radio Zeta) il tutto contornato da un meraveglioso buffet e servizio bar. Come una classica festa di compleanno è stata tagliata la torta, e sono stati premiati con una medeglia ricordo i fondatori Astra e i soccorritori con più anni di volontariato in Astra. La presidente Paola Tagliano durante il suo discorso di ringraziamento, ha ringraziato tutti i volontari del passato, del presente, del futuro e quelli che purtroppo non sono più con noi.
 
PROSSIMO APPUNTAMENTO AL 25° COMPLEANNO
ASTRA SAFETY DAY
Anche se si tratta di una simulazione, ASTRA Soccorso Pero mette in atto la propria professionalità nell'operare in qualsiasi situazione ed in collaborazione con le altre forze dell'ordine.
HAPPY ASTRA
Allegria, divertimento, buona musica e buon cibo è la formula collaudata degli Happy Astra. Dove tutti i partecipanti si divertono in un clima amichevole.
L'Happy Astra tenutosi il 21 Giugno 2014 aveva una formula in pių, si č potuto vedere e divertirsi con uno show comico organizzato da dei volontari in un soccorso tutto da ridere a partire dall'ambulanza

 

ASTRA IN FESTA 2014
La giornata è inizata con la celebrazione della Santa Messa, dove assieme ai volontari Astra hanno partecipato anche altre forze dell'ordine. A seguire l'associazione ha offerto un apertivo in sede. Durante la giornata si è stati allietati e divertiti con degli intrattenitori medievali i quali avevano l'accampamento rigorosamente stile medievale nel parcheggio antistante la sede.
Sono stati ringraziati tutti i cuochi che hanno dato una mano non indifferente nello svolgimento della festa, la conclusine della festa è stata dedicata completamente a tutti i nuovi volontari che hanno ottenuto la certificazione 118. I quali hanno ricevuto dalle mani della Presidente, dal direttore Sanitario, dal Sindaco di Pero e dagli istruttori, l'attestato della certificazione e la streap SOCCORRITORE.
FESTA DI NATALE ASTRA
EVENTO IN AGGIORNAMENTO
EVENTI ASTRA
Tutti gli eventi da noi organizzati, hanno un unico scopo di aiutarci nel mantenimentto dell'associazione e nell'acquisto della nuova ambulanza e materiale sanitario.
 
VI ASPETTIAMO NUMEROSI A TUTTI GLI EVENTI